Carrello 0

UNA COLLEZIONE DI MODA BEACHWEAR

L'estate è l'essenza più profonda di Andrea Breves. Nata nel cuore di Rio de Janeiro, la stilista brasiliana adotta l'Italia come seconda casa. Sceglie di stabilirsi in Costiera Amalfitana, dove da tempo abita, e dove dà alla luce il suo progetto beachwear. Una perfetta e singolare combinazione di due stili diversi e unici di creare costumi da bagno e abbigliamento estivo: di Rio è la creatività, mentre l’eccellenza è italiana, un imbattibile mix di savoir faire e di Dolce Vita. 

Natura selvaggia, stampe floreali, fauna esotica brasiliana, desideri tropicali e colori mediterranei sono la sua eterna fonte di ispirazione, la quale sfocia in bikini e parei, copricostumi e accessori; tutte creazioni ideate con un design strategico e con scollature generose che valorizzano il corpo femminile, mettendo in mostra una sensualità elegante che si posiziona al di là di ogni tendenza. 

Le collezioni di Andrea Breves simbolizzano l’importanza di celebrare ogni momento della vita, non importa quando e neanche dove. "Non si tratta di utopia, ma di una possibile realtà che mi piace valorizzare sia al lavoro che al di fuori di esso, anche se per me si tratta della stessa cosa." 

L’esaltazione delle forme femminili, il desiderio di sensualità, l'emozione e il potere di seduzione, sono stati per Andrea il suo ​​punto di partenza, portandola a realizzare il suo sogno di stilista. Da questo processo creativo viene svelata una capacità unica di mettere insieme arte, architettura e moda, elementi influenzati dalla luminosità del sole della sua terra, e della terra che l’ha adottata. La sua moda è attraente, il suo stile libero come le curve femminili, come le montagne di Rio e Napoli, come le onde. Alla donna che veste i suoi pregiati capi non resta che un’alternativa: dirigersi verso il mare, sia esso in Ipanema, Capri e Zanzibar.