Carrello 0

METODI DI PAGAMENTO

 IVA e Fatturazione

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. L’acquisto su www.andreabreves.com è riservato a consumatori finali, anche se in possesso della Partita Iva.

CONDIZIONI D’USO PAGAMENTI

 Prezzi e Valuta

La valuta ufficiale del sito www.andreabreves.com è l’Euro. Per i Paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata.
I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

IVA – Dazi

Per i Paesi aderenti alla Comunità Europea, il prezzo del prodotto è comprensivo di IVA.
Per i Paesi extra UE, non essendo soggetti all’ IVA, il prezzo del prodotto non è comprensivo delle tasse locali, di importazione e sdoganamento che varieranno a seconda delle normative del Paese in cui viene spedito l’articolo e corrisposti dal cliente al ricevimento della merce.

METODI DI PAGAMENTO

Andrea Breves S.r.l.s. accetta vari tipi di pagamento:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e le carte di credito ricaricabili. Quando l’ordine è confermato, il relativo importo è autorizzato sulla tua carta. L’addebito avviene al momento della conferma dell’ordine. 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, puoi crearlo dalla pagina di login, prima di concludere l’ordine. Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario da corrispondere sul seguente conto corrente:

Beneficiario: Andrea Breves S.r.l.s.

Banca Sella  - Ag. Caserta

IBAN: IT70O0326875101052795938590

SWIFT: SELBIT2BXXX

Il tuo ordine verrà bloccato per 3 giorni lavorativi in attesa dell’accredito dell’importo. Solo dopo aver ricevuto l’accredito sul conto corrente, l’ordine verrà processato seguendo la procedura standard di evasione dell’ordine. Se l’accredito non verrà effettuato, il tuo ordine verrà cancellato

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

È possibile effettuare il pagamento della merce al momento del suo arrivo a destinazione con l’aggiunta delle spese di contrassegno di € 5.00 fino a € 516,00  oltre + 1.8% sull’eccedenza.