Carrello 0

RESI, CAMBI E RIMBORSI

Il nostro consiglio

Per fare la scelta giusta, in fatto di taglia e vestibilità, leggete attentamente la descrizione del prodotto e valutate attentamente la nostra guida alle taglie. In caso di indecisione tra due taglie, consigliamo di ordinare la taglia più grande, ricordando che il cambio e il reso su www.andreabreves.com sono gratuiti.

La politica dei resi/cambi

Tutti i prodotti acquistati nella boutique online di Andrea Breves s.r.l.s. possono essere restituiti o sostituiti gratuitamente entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Una volta esercitato il diritto di recesso sarà nostra cura inviare il nostro Corriere SDA, nel giorno concordato, per il ritiro della merce da rendere.

Importante: Per esercitare il diritto di recesso è necessario che il prodotto acquistato sia integro, munito di cartellino ed etichetta e che la confezione sia originale. Non saranno accettate merci che siano state indossate o lavate. Inoltre, se la merce ha subito deterioramenti a causa di un uso più intensivo, ci riserviamo il diritto di rispedire il prodotto al mittente. Ci riserviamo tuttavia il diritto di tenere in sospeso il rimborso fino al ricevimento del prodotto in resa e fino a che quest’ultimo non sia controllato e ispezionato per verificarne lo stato integro.

Rimborso: La transazione di riaccredito avverrà entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce in azienda. Il rimborso sarà accreditato sulla stessa carta o conto utilizzati per l’ordine. In genere, sono necessari diversi giorni prima che i rimborsi siano visibili sul tuo conto. Ciò dipende unicamente dalle politiche aziendali della società emittente della carta o conto.

Cambio: Nel caso si scelga di effettuare un cambio, Andrea Breves Beachwear dispone di un servizio di sostituzione. È possibile cioè restituire un qualsiasi prodotto di cui non si è pienamente soddisfatti, con un altro prodotto, un colore o una taglia diversi. Per i cambi, verrà applicata la stessa procedura dei resi: sarà nostra cura inviare il nostro Corriere SDA, nel giorno concordato, per il ritiro della merce da rendere. Il prodotto richiesto in sostituzione sarà consegnato al ritiro della merce da rendere.


Per effettuare un Cambio o un Reso, seguire questi semplici passi:

  1. Contattare il Servizio Clienti all’indirizzo email resi@andreabreves.com entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data della prova di avvenuta consegna
  2. Nell’oggetto, specificare se si tratta di un Cambio o di un Reso
  3. Nell’email, scrivere nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, il numero dell’ordine, i dati del prodotto richiesto in sostituzione, se si tratta di un cambio.
  4. Inviare i prodotti in busta chiusa, possibilmente all’interno della loro confezione originale. Rispettare l’integrità del prodotto. Leggere attentamente la politica dei resi/cambi di cui sopra!
  5. In caso di un secondo cambio/reso, la spedizione è a carico del destinatario.